Chiamaci
+39 035 34 71 72
La chirurgia della mano comprende una serie di interventi mirati a risolvere patologie che limitano il movimento, causano dolore o deformità. Tra le problematiche più comuni troviamo la sindrome del tunnel carpale, il dito a scatto, le cisti articolari e il morbo di Dupuytren. Gli interventi sono minimamente invasivi e spesso eseguiti in anestesia locale.
Gli interventi chirurgici della mano sono spesso mininvasivi e di breve durata. Vengono eseguiti in anestesia locale e permettono un recupero rapido, con l’obiettivo di ripristinare la mobilità e ridurre il dolore.
Le cisti articolari sono formazioni benigne contenenti liquido sinoviale, che compaiono in prossimità di articolazioni o tendini, soprattutto su mani e piedi. Possono aumentare di volume e causare fastidio o dolore.
Il morbo di Dupuytren è caratterizzato da un ispessimento progressivo della fascia palmare, che porta alla retrazione permanente di una o più dita. Con il tempo, il paziente non riesce più a estendere le dita completamente.
Altri Servizi
Hai un dubbio?
Chiedi al medico!
Contattaci
info@villasantapollonia.it +39 035 34 71 72
Gli Specialisti
Scopri i Professionisti che si dedicano alla tua Salute
Contattaci
Via G.Motta, 37/39
24123 Bergamo
Email: info@villasantapollonia.it
Orari di apertura: Lu – Sa: 8.00 – 20.00
+39 035 34 71 72
I servizi
Link Utili
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti per restare sempre aggiornato su tutte le ultime novità di Villa Sant’Apollonia
– All Rights Reserved | REA BG-197198 | P.IVA 01740120165 |