69
Camminata Nerazzurra 2024

Camminata Nerazzurra: vieni a trovarci sabato 18 e domenica 19 sul Sentierone di Bergamo

È con grande piacere ed orgoglio che anche Villa Sant’Apollonia presenta la propria partecipazione alla prestigiosa Camminata Nerazzurra.

“Un’occasione straordinaria – ci spiega il Dott. Paolo Toffanetti, Direttore Amministrativo di Villa Sant’Apollonia – che abbiamo accolto con estremo piacere in occasione del nostro 40° anniversario.”

Ma non è questo l’unico motivo!
Innanzitutto, perché sentiamo particolarmente vicini a noi i valori di BENESSERE, SPORT E VITA SANA promossi da questo evento e che sono gli stessi valori con cui tutto il nostro staff (medici e collaboratori) lavora quotidianamente, per la salute dei nostri pazienti.

 

Il nostro stand alla Camminata Nerazzurra

Il secondo motivo per cui siamo contenti di partecipare è perché potremo condividere tanti momenti di intrattenimento, gioco e animazione con tutti i bambini e le famiglie che verranno a trovarci nel nostro stand, sabato 18 (orario 10:30-12:30 e 14:30-19:00) e domenica 19 maggio (orario 08:00-12:30).
Ci sarà un laboratorio creativo dedicato ai più piccoli; un simpatico gioco per i più grandi e per tutti coloro che verranno a trovarci offriremo un utile kit per l’igiene dentale, anche fuori casa.

 

I nostri personaggi alla Camminata Nerazzurra

A rendere il tutto ancora più divertente ci saranno 3 personaggi: Pastamenta, Spazzolina e Dondolo, con cui, domenica 19 maggio, tutto il pubblico potrà scattare divertenti e buffi selfie per
ricordare questa splendida giornata trascorsa insieme.

Infine, siamo particolarmente felici di sostenere questa Camminata, visto che anche nel nostro petto batte un cuore nerazzurro, tant’è che la nostra sede è a pochissimi passi dalla mitica curva Nord del Gewiss Stadium.

Segui l’evento anche Instagram e Facebook e poi ti aspettiamo sabato 18 maggio, nel nostro stand che troverai sul Sentierone di Bergamo (vicino all’area giochi per bambini); e domenica 19 maggio… tutti a camminare insieme.