Chi siamo
La Casa di Cura Villa Sant’Apollonia nasce nel 1984 per volontà del Dott. Cesare Toffanetti, con la consapevolezza che, per raggiungere l’eccellenza in campo medico, sia necessario coordinare professionisti altamente specializzati.
La mission dell’azienda consiste nel coniugare rigore professionale, rapporto umano e attenzione allo sviluppo tecnico e scientifico in campo medico nella cura ad alto livello del benessere psico-fisico del paziente. In questo senso la chirurgia è non solo un rimedio a patologie fisiche, ma anche migliorativa del rapporto con il proprio corpo, nella realizzazione di una vita più serena.
L’azienda persegue principalmente:
RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE
Il rapporto tra medico e paziente nel rispetto della dignità umana di quest’ultimo
QUALITà
La qualità della prestazione fornita all’utente e la coerenza con le necessità e le aspettative di questo
PROFESSIONALITÀ
La professionalità e la preparazione degli operatori sono la risorsa più preziosa di un’azienda brain intensive
ACCOGLIENZA
Un ricovero adeguato alle necessità di recupero del paziente, finalizzato a minimizzare il trauma dell’intervento grazie ad un ambiente accogliente
In quest’ottica la formazione delle professioni sanitarie e l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia sono considerati fattori critici fondamentali per il raggiungimento dell’eccellenza qualitativa secondo una filosofia di miglioramento continuo.
La superficie di oltre 5.000 metri quadri, comprende: